Neapolis International Pilates 2019 – 4a edizione

Neapolis International Pilates 2019 – 4a edizione

Il Neapolis International Pilates è un evento organizzato da Elisir Pilates. E’ la più importante convention di Pilates del Sud Italia che riunisce presenter di fama internazionale all’interno dell’Hotel Poseidon di Torre del Greco. Quest’anno il #NIP2019 si svolgerà il 9 novembre. Il Direttore tecnico dell’evento è Renato Carcatella. Saranno presenti in qualità di Maestri: Ester Albini, Maximilian Stohr, Cristiano Lollo, Enzo Ventimiglia. Ogni Presenter proporrà un workshop della durata di due ore con rilascio di attestato di partecipazione. La convention è aperta ad istruttori di pilates, di discipline olistiche, di fitness, laureati in scienze motorie, fisioterapisti, appassionati di pilates e sport.
Lo sponsor ufficiale dell’evento è REVENGE.
REVENGE, con sede a Brescia, è la prima e unica azienda al mondo, 100% Made in Italy, specializzata nell’ideazione, progettazione, produzione e vendita di accessori per la protezione del movimento del piede nudo e abbigliamento tecnico a supporto della muscolatura durante l’attività fitness indoor e outdoor.
Il Neapolis International Pilates nasce dall’idea di Renato Carcatella con lo scopo di promuovere il pilates in tutte le sue forme ed evoluzioni.
Anche in questa edizione sarà possibile partecipare al Contest #NIP2019§
➡INFO & ISCRIZIONI
https://www.elisirpilates.it 
Tel. 081480135 WhatsApp 3519229263
info@elisirpilates.it

Download Nulled WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=
download lava firmware
Download WordPress Themes Free

Seguici su Instagram